vendita film estensibile monza

B.C. Linea Imballaggi offre prodotti per proteggere la merce

L’azienda B.C. Linea Imballaggi di Lissone tra le tante soluzioni proposte per l’imballaggio industriale offre anche una vasta gamma di film estensibile, realizzati con le più moderne tecniche produttive ed in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente in maniera eccezionale. Lo staff tecnico della ditta brianzola è sempre alla ricerca di performance migliori, sia in termici di resistenza che di pre-stiro, e si impegna a garantire sempre prodotti di alta qualità.

Il campo di applicazioni del film estensibile della B.C. Linea Imballaggi riguarda ogni settore, industriale e non, in cui è richiesto avvolgere, coprire e proteggere, qualsiasi prodotto per garantirgli la migliore protezione possibile. Tutti i prodotti offerti dalla ditta brianzola sono resistenti all’umidità dopo l’applicazione, alle variazioni di temperatura, e hanno un’alta conformabilità. Il film estensibile venduto si adatta a superfici irregolari, garantisce la sua funzionalità nel tempo ed è perfetto per avvolgere coprire e proteggere.

Per l’acquisto di film estensibile Monza e in tutta la Brianza basta quindi affidarsi all’azienda di Lissone (sede in Via Panzini 30), esperta e professionale nella vendita secondo le singole esigenze. Per conoscere preventivi, prezzi e informazioni riguardo questo prodotto è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 039 481602.

Share by: