produzione Nastri adesivi Monza

soluzioni per l'imballo di precisione a lissone

Forte dell’esperienza acquisita in tantissimi anni di lavoro a diretto contatto con la clientela, oggi l’azienda B.C. Linea Imballaggi di Lissone, in Provincia di Monza e Brianza, è leader anche per tutto quello che riguarda la produzione e la vendita di nastri adesivi, con un’ampia gamma di prodotti di alta qualità in grado di soddisfare le esigenze della clientela più variegata per diversi utilizzi.

I nastri adesivi della ditta B.C. Linea Imballaggi possono infatti essere impiegati in qualunque settore produttivo, con un occhio chiaramente su tutto quello che riguarda il mondo dell’imballaggio. L’azienda brianzola è in grado di personalizzare completamente ogni tipo di prodotto realizzato, ponendo la massima attenzione nel curare la soddisfazione del cliente che sappiamo essere sempre più esigente. Inoltre, non manca una continua e costante ricerca di materiali e di soluzioni tecnologiche con l’obiettivo di sviluppare idee e prodotti innovativi e sempre più in grado di soddisfare le esigenze della clientela. Dai nastri neutri a quelli stampati, a prezzi assolutamente convenienti, ogni richiesta viene soddisfatta.


Nastri adesivi Monza

Per l’acquisto di nastri adesivi Monza e in tutta la Brianza basta quindi affidarsi all’azienda di Lissone (sede in Via Panzini 30), esperta e professionale nella vendita secondo le singole esigenze. Per conoscere preventivi, prezzi e informazioni riguardo questo prodotto è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 039 481602.

Share by: