produzione e vendita polietilene

soluzioni per l'imballaggio con l'azienda b.c. di lissone

Il polietilene è senza dubbio il polimero di uso quotidiano più diffuso: grazie infatti alla sua versatilità e all’elevata resistenza è la materia prima per la bottigliette in plastica, imballaggi, complementi d’arredo, tubazioni e molti altri prodotti. Per garantirsi la fornitura di materiali di altissima qualità, è possibile affidarsi alla B.C. Linea Imballaggi di Lissone, in Provincia di Monza e Brianza, leader per la realizzazione e la vendita di questo prodotti.

Forte dell’esperienza maturata in tanti anni di lavoro, l’azienda brianzola è in grado di fornire risposte concrete alle esigenze della clientela, assicurando la piena soddisfazione per ogni tipo di utilizzo. Si propone a catalogo sia polietilene ad alta che a bassa densità, realizzati con le migliori tecnologie produttive ed altamente resistenti. Quello ad alta densità interessai settori industriali più svariati, mentre quello a bassa riguarda la realizzazione di imballaggi in plastica e recipienti che richiedono un materiale che sia flessibile in fase di lavorazione.

polietilene


Per l’ acquisto di polietilene a Monza e in tutta la Brianza basta quindi affidarsi all’azienda di Lissone (sede in Via Panzini 30), esperta e professionale nella vendita secondo le singole esigenze. Per conoscere preventivi, prezzi e informazioni riguardo questo prodotto è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono 039 481602.

Share by: