Carta millebolle per imballaggio: riciclabilità e sicurezza nei pressi di Milano
B.C. Linea Imballaggi è specializzata nella fornitura di carta millebolle per imballaggio.
La produzione include sacchetti e buste cosi come teli e rotoli a due o tre strati in polietilene.
La versatilità del materiale lo rende particolarmente adatto per avvolgere e proteggere gli oggetti fragili da urti e vibrazioni.
La proposta include: pluriball con microsfere d'aria e teli con sfere di 10 mm di diametro o con 30 mm di diametro.
Per maggiori dettagli sulla carta millebolle per l'imballaggio, visitate la sede di via Panzini 30 a Lissone oppure contattateci utilizzando i recapiti della pagina Contatti di questo sito.
Produzione e vendita pluriball su misura
La carta millebolle per imballaggio è prodotta a partire dall'unione di 2 o 3 fogli di polietilene: materiale in polimeri che si distingue per resistenza ed elasticità. Le bolle d'aria svolgono una funzione ammortizzante che protegge le merci da urti, abrasioni e vibrazioni. La produzione dell'azienda include grammature che vanno dai 30 ai 300 g al metro quadrato. Lo spessore variabile si adatta alla spedizione di grandi elettrodomestici piuttosto che all'imballo di piccoli oggetti e manufatti.
Imballaggi in pluriball riciclabili ed elettrostatici
La carta millebolle per imballaggio si distingue per caratteristiche peculiari: è economica, riciclabile al 100% ed elettrostatica ed un singolo foglio di pluriball può essere riutilizzato per diverse spedizioni. Il materiale non genera cariche elettrostatiche durante lo sfregamento e per questo è particolarmente adatto per l'imballo di devices elettronici. Inoltre, il costo già limitato del materiale viene completamente ammortizzato nel tempo.